SecurSI

Spedizione & Consegna per SecurSI

Condizioni della spedizione
Potrete ordinare qualsiasi articolo venduto nel nostro negozio. Spediamo in tutta italia al prezzo fisso di 8 euro.
Le spese di spedizione si intendono quindi a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, oppure se per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata torni al mittente.
Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono quindi a totale carico del cliente.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza al numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.
In caso di mancato ritiro della merce entro i termini massimi di giacenza a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, quest'ultimo tornerà al mittente con le spese a carico del Cliente.

Termine di consegna
Normalmente, se la merce è disponibile, spediamo entro il giorno successivo all'avvenuto pagamento ma ci riserviamo comunque 48h per l'imballaggio. Se invece al momento dell'ordine la merce non risulta disponibile, dovremo ordinarla e i tempi si potranno allungare di 48/96 ore in base al tipo di prodotto. Possiamo verificare la disponibilità solamente una volta effettuato l'ordine. In media i nostri prodotti saranno a vostra disposizione entro le 24 ore dalla spedizione.

La nostra politica di Restituzione
Si può restituire tutti gli oggetti venduti dal nostro negozio entro 14 giorni dalla consegna (per i clienti privati - DIRITTO DI RECESSO). NB non è applicabile il diritto di recesso a qualsiasi persona; infatti, le aziende e professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso.

Diritto di recesso
In riferimento al Decreto Legislativo 206/2005, il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna della merce. La merce deve essere restituita nel suo imballo originale perfettamente sigillato in ogni suo componente senza segni di usura. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla data di riconsegna della merce; così come da D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014.
Il rimborso è riferito solamente al prodotto, Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di consegna e restituzione (che dovrà avvenire con corriere e comunque con pacco tracciabile) del bene. quindi verrà rimborsato il solo prezzo del prodotto.
Modalità Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine di dieci giorni di una comunicazione scritta per mezzo raccomandata a SecurSI WEB SRLs - Vicolo dell'Annunziatella, 89 - 00142 - ROMA. Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all'ordine e all'acquisto effettuati, comunicando l'intenzione di recedere, con l'intimazione di restituire il prezzo pagato.

CONSEGNA in Unione Europea
Quotazione su richiesta!
Continua
Produttori
Chiamami online
Chatta con me su Skype
Chatta con me su Skype
Login
Indirizzo MAIL:

Password:


Password dimenticata?
Crea Account
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto .
Ricerca Avanzata
0 prodotti
Accettiamo
osCommerce