Esaurito
€73,99 IVA inc
Esaurito
Rilevatore piezodinamico con elettronica integrata per la protezione di infissi contro lo scasso e l’apertura
Prodotti correlati
- DEA, Rivelatori Serie A03
DEA SPC01 – Sensore d’impatto e vibrazione per sistemi antifurto perimetrali
DEA, Rivelatori Serie A03DEA SPC01 – Sensore d’impatto e vibrazione per sistemi antifurto perimetrali
0 out of 5(0)Il DEA SPC01 è un sensore d’impatto e vibrazione per sistemi di allarme antifurto. Viene installato su porte e finestre per rilevare tentativi di scasso o effrazione e attivare l’allarme prima che l’intrusione avvenga.
SKU: DEA SPC01 - DEA, Rivelatori Serie A03
DEA SPR01M – Rilevatore d’impatto e apertura per infissi
0 out of 5(0)Il DEA SPR01M è un sensore antifurto per infissi che rileva urti, tentativi di scasso e apertura di porte o finestre. È progettato per sistemi di allarme via cavo o via radio e offre una protezione perimetrale avanzata.
SKU: DEA SPR01M - DEA, Rivelatori Serie A03
A03B/MAS-C
0 out of 5(0)Applicabili sui telai di porte e finestre, sono così sensibili che un
solo rivelatore è sufficiente per proteggere un intero infisso, incluso
l’eventuale vetro, da azioni di scasso e sfondamento. Questi due
modelli sono anche adatti alla protezione di strutture blindate e soffitti.
Il rivelatore A03B/MAS-C ha le stesse caratteristiche del modello
A03B/AS, ma rispetto a quest’ultimo è dotato di contatto magnetico
per la protezione antiapertura del serramentoProdotto rigenerato
SKU: A03B/MAS-C - DEA, Rivelatori Serie A03
DEA A-03M – Sensore Piezoceramico Antiscasso e Antiapertura
0 out of 5(0)Descrizione breve
Il DEA A-03M è un sensore piezoceramico progettato per la protezione antiscasso e antiapertura di porte, finestre e infissi. Combina il rilevamento delle vibrazioni generate dai tentativi di effrazione con un contatto magnetico reed integrato per il controllo dell’apertura dell’infisso, offrendo una protezione perimetrale completa.
SKU: DEA A-03M



