Pagamenti

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L’invio di quanto ordinato o gli eventuali ordini avverranno solo dopo la verifica dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente. La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine o il numero della fattura e la data di effettuazione dell’ordine;

Il Bonifico Bancario è il metodo che preferiamo, a volte il materiale non è disponibile nell’immediato e ciò ci consente prenderlo in carico in caso di ordini in corso ed averlo pronto .

CONTRASSEGNO: Per pagare gli acquisti al momento della consegna, selezionare Contrassegno tra le modalità di pagamento. Il Pagamento in Contrassegno prevede un ulteriore addebito di 10,00 euro . Il corriere accetterà pagamento  ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI per importi inferiori a 999.00 euro  . PER IMPORTI SUPERIORI a 1000.00 euro E’ POSSIBILE PAGARE A MEZZO ASSEGNO CIRCOLARE  intestato al Mittente SecurSI SRLs. PER QUEST’ULTIMO  dovrà essere inviata  TASSATIVAMENTE copia dell’assegno circolare anticipata via mail all’indirizzo amministrazione@secursi.eu prima di procedere alla consegna , qualora non fosse perfenuta nessuna comunicazione il corriere accetterà esclusivamente contanti .Non sono accettati assegni di conto corrente bancario!

Carta di credito (STRIPE): Stripe è un servizio che ci consente di accettare i pagamenti direttamente con carta di credito. I dati della sua carta non passano da noi ma vengono elaborati e processati da Stripe.com con protocolli di sicurezza e standard elevati, quindi con la massima sicurezza.
Le commissioni (basse) di stripe vengono addebitate al cliente.

PAYPAL: In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di SecurSI SRLs , l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. In nessun momento della procedura di acquisto SecurSI è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di SecurSI contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal. Negli ordini effettuati con pagamento PayPal non è possibile variare l’indirizzo di consegna!

ATTENZIONE, PAYPAL HA UNA TARIFFA CHE VIENE ADDEBITATA AL CLIENTE E NON E’ POSSIBILE OTTENERE UN RIMBORSO DELLA STESSA.

Sul sito di PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento