COMBIVOX Mini Sirya WT – Sirena Wireless indoor con calotta ABS bianco 61.025
1-7 giorni lavorativi
€104,99 IVA inc
| Mini Sirya WT – Sirena Wireless indoor con calotta ABS bianco |
Prodotti correlati
- SISTEMI DI SICUREZZA, COMBIVOX
COMBIVOX TIMOTEO IRTM 868 MHz (Cod. 62.079) – Sensore PIR tenda radio Marrone
SISTEMI DI SICUREZZA, COMBIVOXCOMBIVOX TIMOTEO IRTM 868 MHz (Cod. 62.079) – Sensore PIR tenda radio Marrone
0 out of 5(0)Il TIMOTEO IRTM 868 Marrone è un sensore a infrarosso tenda wireless per la protezione interna di porte e finestre, operante su frequenza 868 MHz. Offre un fascio di copertura selezionabile tra 2,5 e 5 metri per adattarsi a diverse installazioni. L’ingresso ausiliario programmabile permette di configurarlo come zona NC o per contatto a cordino con conteggio digitale degli impulsi.
SKU: 62.079 - AMC, Dispositivi Wireless - 868 MHz, SISTEMI DI SICUREZZA
AMC CU 800 trasmettitore 3 ingressi: reed, contatto esterno e switch allarm conta impulsi regolabile – colore bianco – 868 MHz
AMC, Dispositivi Wireless - 868 MHz, SISTEMI DI SICUREZZAAMC CU 800 trasmettitore 3 ingressi: reed, contatto esterno e switch allarm conta impulsi regolabile – colore bianco – 868 MHz
0 out of 5(0)Trasmettitore 3 canali bidirezionale
SKU: CU 800 - SISTEMI DI SICUREZZA, COMBIVOX
COMBIVOX MIDYA (Cod. 11.902) – Centrale di allarme 6 zone con comunicatore GSM integrato
SISTEMI DI SICUREZZA, COMBIVOXCOMBIVOX MIDYA (Cod. 11.902) – Centrale di allarme 6 zone con comunicatore GSM integrato
0 out of 5(0)La centrale Combivox MIDYA (Cod. 11.902) è una soluzione compatta e potente per impianti civili e commerciali. Dispone di 6 zone singolarmente configurabili per 3 aree di inserimento indipendenti, con gestione separata di allarme, manomissione e mascheramento. Integra un comunicatore GSM/GPRS per invio di messaggi vocali e SMS con identificazione di area, zona ed evento, oltre alla funzione di teleascolto ambientale.
SKU: 11.902






