Ajax KeyPad TouchScreen Fibra Nero
Tastiera TouchScreen cablata
1-7 giorni lavorativi
Accedi per visualizzare il prezzo
KeyPad TouchScreen combina la sicurezza e la gestione dei dispositivi di automazione. Un’interfaccia intuitiva simile all’app Ajax e diverse opzioni linguistiche ne fanno una soluzione facile da usare. Lo schermo grande, le tecnologie DESFire® e BLE e le opzioni di codice garantiscono un’esperienza sicura ed efficiente.
Prodotti correlati
- SISTEMI DI SICUREZZA, AJAX, AJAX Baseline, MARCHI LEADER, Rilevatori di movimento
AJAX Dualcurtain Outdoor Rilevatore di movimento Wireless a tenda Doppio fascio 39055
SISTEMI DI SICUREZZA, AJAX, AJAX Baseline, MARCHI LEADER, Rilevatori di movimentoAJAX Dualcurtain Outdoor Rilevatore di movimento Wireless a tenda Doppio fascio 39055
0 out of 5(0)L’AJAX DualCurtain Outdoor 39055 è un rilevatore di movimento wireless a tenda bidirezionale per esterni, con doppio sistema ottico indipendente, copertura fino a 30 metri, immunità agli animali domestici e protezione antimascheramento, ideale per la protezione perimetrale.
SKU: 39055 - VIDEOSORVEGLIANZA, MARCHI LEADER, AJAX, AJAX TVCC, Telecamere cablate, Telecamere IP, IP Turret a ottica fissa, AJAX TURRET
[PREORDINE] AJAX TurretCam HL (5 Mp/4 mm) – Full Color 24/7 PoE Smart IA
VIDEOSORVEGLIANZA, MARCHI LEADER, AJAX, AJAX TVCC, Telecamere cablate, Telecamere IP, IP Turret a ottica fissa, AJAX TURRET[PREORDINE] AJAX TurretCam HL (5 Mp/4 mm) – Full Color 24/7 PoE Smart IA
0 out of 5(0)AJAX TurretCam HL (5 MP / 4 mm) è una telecamera Ultra HD da esterno con visione focalizzata a 85°, ideale per sorvegliare punti sensibili. Offre visione notturna a colori, tecnologia WDR, IA per il riconoscimento di persone e protezione IP67. Perfettamente compatibile con il sistema AJAX, permette gestione remota e installazione semplice.
ATTENZIONE! PRODOTTO IN PREORDINE CHIAMARE PER TEMPI DI ARRIVO!
MPN: 126263 Bianca, 126262 Nera
EAN: 4823114073007 Bianca, 4823114072994 Nera
GARANZIA UFFICIALE AJAX
SKU: n/a - SISTEMI DI SICUREZZA, MARCHI LEADER, AJAX, AJAX Baseline, Hub
AJAX Hub 2 Plus – Centrale d’allarme
0 out of 5(0)AJAX Hub 2 Plus è la centrale d’allarme top di gamma con connessione 4G LTE, supporto foto-verifica, gestione da app, batteria di backup e compatibilità fino a 200 dispositivi. Perfetta per impianti complessi e professionali.
MPN: 38245.40.WH1 Bianco, 38244.40.BL1 Nero.
SKU: n/a - AJAX, AJAX Baseline, MARCHI LEADER, Rilevatori di movimento, SISTEMI DI SICUREZZA
AJAX MotionProtect Rilevatore di movimento PIR senza fili Bianco 38193 AJMP
AJAX, AJAX Baseline, MARCHI LEADER, Rilevatori di movimento, SISTEMI DI SICUREZZAAJAX MotionProtect Rilevatore di movimento PIR senza fili Bianco 38193 AJMP
0 out of 5(0)L’AJAX MotionProtect 38193 AJMP è un sensore di movimento PIR wireless per interni, con rilevamento fino a 12 metri, immunità agli animali domestici fino a 20 kg, comunicazione sicura fino a 2.000 metri e batteria con durata fino a 5 anni.
SKU: 38193 - SISTEMI DI SICUREZZA, MARCHI LEADER, AJAX, Superior, Radio, Rilevatori di movimento Superior
Ajax MotionCam S (PhOD) Bianco
SISTEMI DI SICUREZZA, MARCHI LEADER, AJAX, Superior, Radio, Rilevatori di movimento SuperiorAjax MotionCam S (PhOD) Bianco
0 out of 5(0)Rilevatore di movimento IR wireless. Supporta le funzioni foto
per allarme, foto su richiesta e foto su scenario (Edizione Superior)SKU: 67729.120.WH1