Risco RA51T000000A Snodo da parete e soffitto con Tamper per rivelatori BWare con passaggio cavi
Risco – Snodo da parete e soffitto con tamper con passaggio cavi interno per Bware.
1-7 giorni lavorativi
43 disponibili
€7,80 IVA inc
43 disponibili
BWareT – Snodo da parete e soffitto con Tamper con passaggio cavi interno.
Prodotti correlati
- SISTEMI DI SICUREZZA, MARCHI LEADER, AJAX, AJAX Baseline, Hub
AJAX Antenna Esterna – 104117.290.NC
0 out of 5(0)L’Antenna esterna Ajax è progettata per migliorare la connettività dei sistemi di sicurezza Ajax in ambienti con ostacoli alla trasmissione del segnale, come casseforti o strutture in cemento armato. Compatibile con l’Hub BP Jeweller, supporta canali di comunicazione Jeweller, Wings e reti cellulari 2G/3G/4G (LTE). Fornita con un cavo di 3 metri e connettore SMA standard, permette un’installazione flessibile. In caso di danneggiamento del cavo, il sistema invia notifiche immediate, garantendo una comunicazione stabile e affidabile.
MPN: 104117.290.NC.
SKU: 104117.290.NC - SISTEMI DI SICUREZZA, MARCHI LEADER, AJAX, AJAX Baseline, Hub
AJAX Hub 2 4G – Centrale d’allarme
0 out of 5(0)L’Ajax Hub 2 4G è una centrale di allarme wireless che gestisce fino a 100 dispositivi, supporta la foto-verifica degli allarmi e offre comunicazione tramite Ethernet e doppia SIM con supporto 4G (LTE). Dotato di protezione anti-sabotaggio e sistema operativo OS Malevich, garantisce sicurezza avanzata per ambienti residenziali e commerciali.
MPN: 38241.108.WH1 Bianco, 38240.108.BL1 Nero.
SKU: n/a - MARCHI LEADER, COMBIVOX, Accessori, Accessori e Complementi, SISTEMI DI SICUREZZA
15.948 Tastiera Flexa bianca con cornice cromata – Combivox
MARCHI LEADER, COMBIVOX, Accessori, Accessori e Complementi, SISTEMI DI SICUREZZA15.948 Tastiera Flexa bianca con cornice cromata – Combivox
0 out of 5(0)SKU: 15.948






