UR FOG FFLXRC50 Sacca fluido 5000 ml
Sacca di ricarica fluido da 5000 ml UR FOG FFLXRC50 per sistema nebbiogeno FAST 14000 Pump Pro Plus.
1-7 giorni lavorativi
€255,47 €425,78 IVA inc
Sacca fluido UR FOG FFLXRC50 da 5000 ml
La UR FOG FFLXRC50 è una sacca originale di ricambio contenente 5000 ml di fluido per il sistema nebbiogeno FAST 14000 Pump Pro Plus. Il formato da 5 litri è stato sviluppato specificamente per questo modello, consentendo di ripristinare la disponibilità di fluido dopo l’utilizzo del sistema.
Grazie alla sua capacità, la FFLXRC50 rappresenta la ricarica dedicata a un sistema nebbiogeno ad alta capacità come il FAST 14000 Pump Pro Plus. La quantità di fluido contenuta nella sacca permette di effettuare il ripristino previsto per il sistema senza ricorrere a più ricariche di dimensioni inferiori.
La sostituzione della sacca deve essere effettuata seguendo le procedure previste dal produttore. L’utilizzo della ricarica originale UR FOG garantisce la corretta compatibilità con il FAST 14000 Pump Pro Plus e permette di mantenere il sistema nelle condizioni operative previste, pronto per successive attivazioni.





