
Dahua Staffa da parete per speed dome PFB411W
1-7 giorni lavorativi
€130,30 IVA inc
Staffa da parete per speed dome
Prodotti correlati
- Centrali, DueVi, SISTEMI DI SICUREZZA
DUEVI – XSF0350 – DISPLAY DI RICAMBIO PER CENTRALI CE60/3 E CE60/8
Centrali, DueVi, SISTEMI DI SICUREZZADUEVI – XSF0350 – DISPLAY DI RICAMBIO PER CENTRALI CE60/3 E CE60/8
0 out of 5(0)Chiamare per disponibilità
DUEVI – XSF0350 – DISPLAY DI RICAMBIO PER CENTRALI CE60/3 E CE60/8
SKU: XSF0350 Display - VIDEOSORVEGLIANZA, AN TURRET VARIFOCALI HIKVISION, HIKVISION, HIKVISION TVCC, TELECAMERE ANALOGICHE HIKVISION, TVCC HIKVISION
HIKVISION THC-T340-VF – Telecamera Analogica Turret 4MP HiLook 4in1 WDR 105DB – Ottica Varifocale (2.8-12mm)
VIDEOSORVEGLIANZA, AN TURRET VARIFOCALI HIKVISION, HIKVISION, HIKVISION TVCC, TELECAMERE ANALOGICHE HIKVISION, TVCC HIKVISIONHIKVISION THC-T340-VF – Telecamera Analogica Turret 4MP HiLook 4in1 WDR 105DB – Ottica Varifocale (2.8-12mm)
0 out of 5(0)La Hikvision THC-T340-VF è una telecamera Dome 4MP con ottica varifocale 2.8-12 mm e illuminatore IR fino a 40 m. Offre immagini nitide in risoluzione 2560×1440, grazie al sensore CMOS ad alta sensibilità. Supporta funzioni come DWDR, BLC, AGC, DNR e Smart IR, che garantiscono qualità ottimale anche in condizioni di luce difficili.
MPN: THC-T340-VF
EAN: 6954273659011
SAP: 300611332
GARANZIA UFFICIALE HIKVISIONSKU: THC-T340-VF - VIDEOSORVEGLIANZA, AN BULLET OTTICA FISSA HIKVISION, HIKVISION, HIKVISION TVCC, TELECAMERE ANALOGICHE HIKVISION, TVCC HIKVISION
HIKVISION DS-2CE12D8T-PIRL – Telecamera Analogica Bullet 2MP PIR WDR 130DB – Ottica Fissa (2.8mm)
VIDEOSORVEGLIANZA, AN BULLET OTTICA FISSA HIKVISION, HIKVISION, HIKVISION TVCC, TELECAMERE ANALOGICHE HIKVISION, TVCC HIKVISIONHIKVISION DS-2CE12D8T-PIRL – Telecamera Analogica Bullet 2MP PIR WDR 130DB – Ottica Fissa (2.8mm)
0 out of 5(0)La Hikvision DS-2CE12D8T-PIRL è una telecamera Bullet 2MP Full HD con PIR integrato, LED luce bianca e sirena, ideale per sicurezza attiva. Offre immagini chiare grazie al sensore CMOS e all’illuminatore EXIR fino a 20 m, riducendo i falsi allarmi con rilevamento PIR fino a 11 m. Integra funzioni avanzate come True WDR 130 dB, 3D DNR, BLC, HLC e Smart IR.
MPN: DS-2CE12D8T-PIRL
EAN: 6954273665975
SAP: 300509416
GARANZIA UFFICIALE HIKVISIONSKU: DS-2CE12D8T-PIRL - Aritech, Sensori, SISTEMI DI SICUREZZA
ARITECH DC113 – Contatto a pistone ad innesto con cavo e montaggio verticale
Aritech, Sensori, SISTEMI DI SICUREZZAARITECH DC113 – Contatto a pistone ad innesto con cavo e montaggio verticale
0 out of 5(0)Il contatto DC113 è un contatto antifurto cablato a pistone ad innesto, progettato per rilevare l’apertura di porte, finestre o sportelli. Il montaggio è verticale, con dimensioni compatte (diametro circa 19 mm x 38 mm) e cavo integrato per collegamento diretto. Quando il serramento si apre, il pistone a rotella si rilascia e attiva il contatto, inviando il segnale alla centrale antintrusione. La sua struttura semplice e robusta lo rende perfetto per impianti residenziali, commerciali o industriali in cui è richiesta una protezione affidabile e poco invasiva.
SKU: DC113 - SISTEMI DI SICUREZZA
TELECOMANDO CANCELLO 2 TASTI NICE VERY – VE 433MHZ
0 out of 5(0)TELECOMANDO NICE VERY – VE
Il TELECOMANDO NICE VERY- VE è un trasmettitore compatto a 2 canali per cancelli e garage, operante sulla frequenza 433,92 MHz con codice fisso. Si distingue per i due tasti grigi, la facilità di programmazione tramite auto-apprendimento e la compatibilità con i modelli precedenti come NICE FLO2
Il telecomando Nice Very VE (433,92 MHz, codice fisso) è un radiocomando miniaturizzato e raffinato a 2 canali, ideale per gestire automazioni di cancelli e garage. Si distingue per il design compatto con tasti grigi, spesso dotato di supporto per auto. La programmazione avviene solitamente tramite auto-apprendimento, rendendolo facile da configurare.
SKU: NICE VERY VE


GARANZIA UFFICIALE HIKVISION

