Accumulatori, Batterie, MARCHI LEADER, SISTEMI DI SICUREZZA, Yuasa
Tempi di consegna:
Yuasa 6V 1.3Ah NP1.3-6
1-7 giorni lavorativi
€14,64 IVA inc
Accumulatore al piombo 6V 1.3ah YUASA
COD: NP1.3-6
Categorie: Accumulatori, Batterie, MARCHI LEADER, SISTEMI DI SICUREZZA, Yuasa
Prodotti correlati
- Accumulatori, Pyronix, Ricambi e Accessori, SISTEMI DI SICUREZZA
PYRONIX BATT-CR/KF1 – Batteria al Litio di Ricambio per Telecomando KEYFOB-WE
Accumulatori, Pyronix, Ricambi e Accessori, SISTEMI DI SICUREZZAPYRONIX BATT-CR/KF1 – Batteria al Litio di Ricambio per Telecomando KEYFOB-WE
0 out of 5(0)Batteria al litio di ricambio PYRONIX BATT-CR/KF1 per telecomandi wireless Pyronix, compatibile principalmente con KEYFOB-WE. Ricambio dedicato per ripristinare la corretta alimentazione del telecomando.
SKU: BATT-CR/KF1 - Accumulatori, ALIMENTAZIONE
Batteria al piombo ricaricabile 12V 1.2Ah Terminale faston 4.8mm – MKC1212
Accumulatori, ALIMENTAZIONEBatteria al piombo ricaricabile 12V 1.2Ah Terminale faston 4.8mm – MKC1212
0 out of 5(0)MKC1212 Batteria al piombo ricaricabile 12V 1.2Ah sigillata, ideale per sistemi di allarme, piccoli dispositivi elettronici e come batteria tampone. Grazie alla sua compattezza, è perfetta come ricambio per centrali antifurto Agility. Sicura, affidabile e a lunga durata.
SKU: MKC1212





