COMBIVOX ELISA 8 LTE (Cod. 11.957) – Centrale di allarme 8 zone con modulo GSM integrato in banda LTE 4G
La centrale Combivox ELISA 8 LTE (11.957) integra modulo cellulare 4G e supporto IP LAN per una sicurezza smart e completa. Gestisce fino a 8 zone divise in 3 aree, con uscita relè sirena e due uscite OC programmabili. Il potente menu vocale Audio PLUS e la compatibilità con sistemi video-on-demand IP ONVIF offrono funzioni avanzate, come videotestimonianza pre/post allarme.
1-7 giorni lavorativi
1 disponibili
€504,99 €730,78 IVA inc
1 disponibili
COMBIVOX ELISA 8 LTE (Cod. 11.957) – Centrale di allarme 8 zone con modulo GSM integrato in banda LTE 4G
Centrali linea Elisa LTE con modulo cellulare in banda LTE (4G) integrato. Centrale 8 zone (Elisa LTE), programmabili liberamente (anche tutte) come zone radio (Elisa 24 LTE); 3 aree di inserimento (Elisa 8). Dotata di porta USB. BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento di moduli supplementari. 2 uscite O.C. (Elisa 8) associabili agli eventi o programmabili come telecomandi, programmatore orario. Fino a 4 eventi per uscite e fino a 3 eventi per moduli domotici associati a multi-evento (modalità AND e OR). Messaggi vocali multilingua, programmabili da tastiera e da software CombiTEC con funzione “text to speech”. Nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori. Comunicatore LTE integrato per invio di segnalazioni in fonia, SMS e digitali IP e per connessione DATI per il collegamento al Cloud.
Caratteristiche principali ELISA Cod. 11.957:
- Gestione fino a 8 zone filari programmabili (NC, NA, bilanciamenti)
- Suddivisione in 3 aree per inserimento indipendente
- Modulo LTE 4G integrato + opzionale modulo IP LAN (Smartweb)
- Menu vocale Audio PLUS ad alta qualità (24 bit/16 kHz) da tastiere e modulo audio
- Uscite programmabili (2 OC + 1 relè sirena autoalimentata)
- BUS RS485 per espansione con inseritori, sirene e video-recorders
- Compatibilità con sistemi di videosorveglianza IP ONVIF (via RECORDIA 3.0 o Smartweb Video), con funzione di video-verifica pre/post allarme
- Alimentazione switching 100–240 Vca, batteria tampone 12 V – 7 Ah, corrente disponibile 2,4 A
Dettagli tecnici e istruzioni:
Manuale tecnico/programmazione: Clicca qui
Peso | 2,7 kg |
---|---|
Dimensioni | 29 × 32 × 10 cm |